Hotel Roma, Manifestations Meetings Music Sport Theater Exhibitions

Hotel Roma prima colazione Hotel Roma 3 stelle San Lorenzo Camere con terrazzo a Roma Roma camere con vista
Check -in Nights Rooms Type Rooms Numbers Promotional Code

 

Rom hotel Sonderangebote
Das Hotel liegt in der Nšhe von Bahnhof Termini, deshalb gut zu erreichen. Zimmer sehr sauber , schoener Fruehstuecksraum. Unser zimmer hatte Blick auf die schoene Kirche und auf den Marktplatz . ..by Booking"




 

7 Doors

from 2015-07-02 to 2015-07-04

Teatro Furio Camillo

Di A. Tiberini, con A. Alma, S. Bruschi Polidori, E. Cannizzaro, B. Etna, S. Fratoni, J. Marcì, I. Mauro.
7 doors conduce gli spettatori in un viaggio a tappe, scandito simbolicamente da sette porte, un viaggio che prende spunto da una rivisitazione in chiave contemporanea dei vizi capitali tradizionali e se ne discosta, superandoli e reinventandoli, per proiettarsi in situazioni e vissuti della quotidianità..

Odyssey

2015-07-22

Teatro romano di Ostia Antica

Regia di e coreogr.: M. Sungani, con E. Bianchini, Mvula Sungani Physical Dance, presentato da Aspettando la Luna.
Uno spettacolo innovativo in cui la Physical Dance del regista e coreografo Italo-Africano Mvula Sungani si fonde con le musiche originali del Maestro palermitano Alessandro Mancuso..

Gala Roberto Bolle and Friends

2015-07-27

Terme di Caracalla


RED BULL BC ONE - Competizione mondiale di breakdance uno contro uno

2015-11-14

Palazzo dei Congressi


Alessandra Ferri e Herman Cornejo

2015-07-30

Auditorium Parco della Musica

Auditorium Parco della Musica - Cavea
Alessandra Ferri e Herman Cornejo

danzano assieme a
Tobin del Cuore, Craig Hall, Daniel Proietto, Jonathan Alsberry, William Briscoe, Jonathan Fredrickson, Johnny McMillan

coreografie
Frederick Ashton , Christopher Wheeldon, Lar Lubovitch, Aszure Barton, Angelin Preljocaj, Twyla Tharp, Alejandro Cerrudo, Alan Lucien Øyen

musiche di
Sergei Rachmaninoff, Wolfgang Amadeus Mozart, Arvo Pärt, Max Richter, Dean Martin, Joe Scalissi, Nina Simone, canzoni eseguite da Frank Sinatra , Curtis Macdonald , Lev “Ljova” Zhurbin

produzione International Music and Arts


Alessandra Ferri presenta a Roma “Evolution”, uno spettacolo che parla di evoluzione, di crescita, persino di rinascita, in cui la grande étoile ci svela i segreti reconditi dell’animo di un artista. Alessandra Ferri, di una bellezza oggi più morbida e ancor più intelligentemente consapevole di sé, racconta come la ripresa del suo cammino teatrale abbia coinciso con la totale presa di coscienza del suo destino di danzatrice, confermando che l’età è solo uno stato mentale e la maturità può regalare nuove sfumature a un’arte come la danza. Lo spettacolo, oltre a mostrarci il percorso di un’artista, ci parla dell’evoluzione di un’arte. E forse anche di quel cammino che è la vita stessa. Alessandra Ferri sarà accompagnata da Herman Cornejo, primo ballerino dell’American Ballet Theatre e alcuni acclamati danzatori di varia estrazione. Spettacolo di respiro internazionale e con un percorso anche generazionale, “Evolution” porta la firma di coreografi che hanno contribuito all’evoluzione della danza negli ultimi sessant’anni, come Frederick Ashton, Lar Lubovitch, Twyla Tharp e Angelin Preljocaj, di uno dei coreografi più richiesti degli ultimi anni come Christopher Wheeldon, nonché di dancemakers di ultima generazione come Aszure Barton, Alejandro Cerrudo e Alan Lucien Øyen. Le musiche sono di Mozart, Rachmaninoff, Pärt, Richter, Macdonald e Zhurbin, ma si riconosceranno anche canzoni rese celebri da Frank Sinatra, Dean Martin e Nina Simone.
Hotel roma


hotel roma san lorenzo
hotel roma centro
 hotel roma 3 stelle

Hotel 3 stelle Roma: Hotel Laurentia ™ Hotel Address: Largo degli Osci ,  65 - 00185 ROMA (RM)
 Tel +39 06/4450218 Fax +39 06/4453681 City Zone of Rome : City Center Termini University La Sapienza San Lorenzo